Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip 6, Alex criticato dall’opinionista Volpe per il matrimonio con Delia: “Non permetterti di giudicarmi”

Pubblicato

il

Alex Belli Gfvip 6

GRANDE FRATELLO VIP. Brutti giorni per Alex Belli, che è diventato il centro delle polemiche di tutto il gossip italiano. Prima il rapporto con la moglie che si sta via via spezzando sempre di più, poi l’attrazione per Soleil, infine l’ultimo polverone poiché ha negato la sua storia con Mila Suarez .

Ma questa volta il Belli è al centro delle polemiche dell’opinionista Adriana Volta, che critica il suo matrimonio con Delia Duran. Ma cosa gli avrà detto di preciso?

Alex Belli criticato da Adriana Volpe: le polemiche

L’opinionista Volpe mette in dubbio il matrimonio del ragazzo con Delia, il ché fa infuriare Alex. Dopo la loro bellissima e non socievole chiacchierata, Alex si è lasciato andare ad un duro sfogo contro Volpe in diretta Tv. Lo show del Grande Fratello Vip ha così ottenuto una nuova lite in Live con tantissimi spettatori. Ma vediamo le parole del giovane:

“Non è un teatrino, anzi io e Delia ci eravamo detti di non fare mai scenate di gelosia. Però toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. Io devo sentirmi dire una cosa grave come che mi sono sposato per venire al GF Vip? Ma che cavolo sta dicendo, ma ripijate Adriana Volpe ripigliati te. Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione”.

“Io queste cose le direi adesso anche ad Adriana, perché lei ha toccato il mio amore”. Alex cita con rabbia queste parole, ed è visibilmente alterato.

“Vieni a ledere una parte di me che non più inerente al gioco. Dica delle soap opera, ma non altro. Non permetto che giudichi una roba che lei non conosce. Se questa è la linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo gioco”.

E non solo, Belli continua difendendosi dalle accuse con il matrimonio con Delia. Si rivolge poi a Davide Silvestri, seccato di parlare con la Volpe: “Ha detto che non è un vero matrimonio. Ma di che cao stiamo parlando. Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi incao. Sia chiaro che non voglio sentire sta roba. Che sono falso o meno fa parte del game, il resto non lo accetto e non lo permetto, non mi va bene nel modo più assoluto”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)