Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, Alfono Signorini finisce nella bufera: “Noi siamo contro”. Ecco cosa è accaduto

Pubblicato

il

gf vip alfonso signorini incolpato

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha detto una frase che ha scatenato una marea di commenti e critiche sul web. Gli spettatori commentano negativamente ciò che ha detto il capo dei gieffini anche un giorno dopo la puntata del realty, e questo fa capire la gravità della situazione. Ma cos’è che ha detto di tanto importante? Interviene anche Selvaggia Lucarelli sulla faccenda. L’accaduto ha inizio quando a fine serata Giucas Casella la nomina nel confessionale.

Bufera su Alsono Signorini

La puntata procedeva tranquillamente, fino a che il padrone della Casa si è lasciato sfuggire un commento troppo forte che lo ha gettato nel mezzo della bufera. Ma cosa è successo? Ecco il resoconto se vi siete persi la puntata. Giucas stava parlando della cagnolina, in quanto la sua amica a quattro zampe potrebbe subire un aborto. Nell’occasione di questa confessione, Alfonso si lascia sfuggire tale frase:

“Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa”. Tale orribile frase lo ha gettato in una bufera dove uscirne sarà difficile: i telespettatori condannano il presentatore senza peli sulla lingua, e sui social lo insultano anche. Ma se vi siete persi il dettaglio rileggete la frase. Trovate qualcosa di strano?

Eh sì, perché oltre al commento sui cani, Alfonso ha detto “siamo contrari”. A chi faceva riferimento? Tra i commenti su Instagram spunta uno che mette un bel dubbio sul conduttore:  “Ciò che da più fastidio nella frase di Signorini è la parola ‘“noi’. Noi chi? Se non è d’accordo con l’aborto che lo dichiari, ma non a nome di tutti. Quella è la sua opinione, non la nostra”.

La critica di Selvaggia & Co

Ad irrompere nei commenti è lei, Selvaggia Lucarelli, che con tono minaccioso scrive: “Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne”

Ma non è l’unica! Sui social ritroviamo anche il commento di Sabrina Ferrilli: Un passo avanti due indietro. Bah”.

E poi quello di Nilufar Addati: “Con tutte le donne costrette a uscire dalla propria regione o a girare in lungo e in largo per trovare un medico o peggio ancora un ospedale non obiettore di coscienza che possa garantire un loro DIRITTO, trovo aberrante che venga pronunciata una frase del genere in televisione”.

In tutto questo, moltissimi telespettatori vogliono togliere di mezzo Alfonso Signorini e mettere un altro conduttore. Che sia la fine per Alfonso? Forse oggi arriveranno le scuse…ma poi? La protesta sicuramente non finirà così.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Ecomafie e traffico di rifiuti in Campania: l'allarme di Legambiente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)