Connect with us

campania

Salerno, va a casa del figlio e lo trova senza vita. Morto uomo di 55 anni

Pubblicato

il

salerno

TORRE ORSAIA (SALERNO). La preoccupazione era così tanta, così a deciso di andare a casa del figlio che capire cosa fosse accaduto e lo ha trovato senza vita.

A riportare la notizia è Info Cilento. E’ accaduto a Torre Orsaia, in provincia di Salerno. Le forze dell’ordine, allertate dalla madre, hanno forzato la porta di casa e hanno trovato l’uomo morto.

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata. La donna aveva sentito per l’ultima volta il figlio 55enne la sera prima.

Oggi, però, l’uomo non aveva fatto avere sue notizie come avrebbe dovuto. Così l’anziana, preoccupata, si è recata presso il suo appartamento, nella frazione di Castel Ruggero, e non avendo ricevuto risposta ha fatto scattare i soccorsi.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sapri che hanno allertato i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino.

E’ stato necessario forzare la porta per avere accesso all’abitazione.. Purtroppo l’uomo è stato trovato a terra privo di vita.

Informato del caso il medico legale che, da un’analisi esterna del corpo, ha appurato che la morte è avvenuta per cause naturali. La salma poco fa è stata così liberata per permettere di organizzare le esequie. Fonte: Info Cilento
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)