Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, entra una nuova partecipante: potrebbe essere una ex naufraga?

Pubblicato

il

Grande fratello vip nuova arrivata

Il Grande Fratello Vip è pronto ad accogliere nuovi membri fra i concorrenti. Ecco che tra i nomi dei nuovi partecipanti spicca quello di un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che è stata molto discussa negli ultimi tempi. Di chi stiamo parlando? Ma sì! Di lei: Vera Gemma.

A portare il suo nome fuori sulla lista è Giuseppe Candela ne la rubrica A Lume di Candela su Dagospia. Esso cita testuali parole: “Vera Gemma verso il Grande Fratello Vip. Come anticipato l’edizione in corso sarà allungata ed entreranno nella Casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti”.

Sarai lei quindi ad entrare nella Casa? Nel sito si continua a parlare:

“Stando alle nostre fonti sarebbe quasi fatta per l’attrice Vera Gemma, figlia dell’amatissimo Giuliano. Non solo. Possiamo confermare le presenze, già accennate da Tvblog, di Maria Monsé e Patrizia Pellegrino il cui ingresso dovrebbe avvenire lunedì 22 novembre. Sarebbe fatta anche per Nathalie Caldonazzo, già concorrente di Temptation Island Vip”.

Per adesso le notizie al Gf vip si fermano qui, e ci si aspetta qualche altra news in giornata oppure nei prossimi giorni. Ma non temete: ci siamo noi ad informarvi prima degli altri. Proprio per questo, ti consigliamo di attivare le notifiche su 41esimoparallelo.it

E se ti va, seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)