Connect with us

Gossip

Gf Vip, scontro tra la Selassié e Codegoni: cos’è successo nella Casa?

Pubblicato

il

gf vip, selassié vs sophie

Scatta una nuova lite nella Casa, e questa volta è la Selassié ad essere furiosa contro la Codegoni. Lei voleva solo mangiare come tutti gli altri! Invece, Sophie Codegoni ha mangiato tutti i biscotti senza glutine, gli unici che la principessa poteva mangiare, e poi è esplosa. Vediamo cosa si sono dette.

Gf Vip, la lotta tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni

Jessica nella Casa è sempre nervosa, piena di preoccupazioni e mentalmente sempre turbata. In primis viene la sorella, Lulù, che è stata rifiutata da Manuel Bortuzzo. Poi, a complicare le cose, c’è la questione alimentare che è rispettata poco all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Adesso è proprio di Jessica a prendersela con la Codegoni, poiché la ragazza gli aveva mangiato tutti i biscotti senza glutine che gli erano stati dati dallo staff proprio per la principessa. Selassié, per chi non lo sapesse, è celiaca e non può mangiare ciò che mangiano gli altri. Altrimenti si sentirebbe male.

Ecco cosa si sono dette le donne:

“Sophie non dirmi che mi hai finito i biscotti? Voglio piangere… Perché mi hai fatto questo? Ha mangiato quelli che piacevano a me”, inizia furiosa la principessa etiope. La sorella Clarissa poi si mette in mezzo e spiega:

“Le devi spiegare che tu mangi solo senza glutine, quindi o mangia anche lei così o no. Li ha mangiati tutti, ed erano tantissimi”.

Sophie non sapeva cosa rispondere, e viene insultata dalla Selassié.

“Non lo mangia più senza glutine, mi ha rotto il cao. Me lo ha svuotato, me li ha mangiato tutti. Va*****ulo, queste cose mi mandano proprio in bestia. Mi comprano sempre cose che non mi piacciono, per una volta che mi piaceva una cosa. Se lei non trova senza glutine può mangiarli, io non posso farlo questo e mi rode il co”.

Diventata una furia nera, sembra che la guerra è solo iniziata. Se vuoi tenerti aggiornato prima di tutti, allora seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo ,
il nostro canale Google News 41esimoparallelo
e attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)