Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo all’amico: “È incazzat* per Lulù”

Pubblicato

il

Manuel Bortuzzo Grande Fratello Vip

GRANDE FRATELLO VIP. Accade oggi, poche ore fa un amico di Manuel Bortuzzo si presenta fuori la Casa di Cinecittà con un megafono. Ha manifestato per tutto il tempo a sostegno dell’amico, ma intimandolo anche a stare lontano da Lulù. Manuel a questo punto si confida con Aldo Montano, e gli dice:

“Sono sicuro, è incazzat* per l’aspetto di Lucrezia, ma non per colpa di lei per colpa mia. Perché sapeva che io dovevo avere più attenzione per me stesso”. Per tutta risposta, Montano ascolta la conversazione e replica: “A parte i modi e le cose che sono state abbondantemente sviscerate. Quello sì, però l’attenzione partiva prima da me stesso”.

Il gieffino a questo punto svela: “Ti dico cosa sognava.. scintille quando ha letto il cast. Adesso tifa, adesso no perché ha capito però ci sperava che portavo a casa”, si riferisce a Sophie del Grande Fratello.

Su quest’ultima, Manuel afferma: “La molto bella ma di reputarla solo un’amica”. Durante questa settimana, hanno fatto molto discutere le parole del padre del ragazzo, Franco Bortuzzo.

L’uomo ha condiviso una storia su Instagram dove prendeva in giro Lulù ma al tempo stesso omaggiando Soleil. Infatti, a quanto pare, sembra che la famiglia Bortuzzo non sostenga più la principessa. Tempi passati il padre di Manuel ha affermato che la ragazza stia rovinando il suo percorso nella Casa del Grande Fratello.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)