Connect with us

Senza categoria

Tragedia a Salerno, travolto in scooter da auto: muore a soli 28 anni. Lascia tre figli

Pubblicato

il

Salerno

SALERNO. Ancora sangue e lacrime sull’asfalto, ancora un dramma lungo la strada. Un’altra giovane vita stroncata.

L’incidente

Un 28enne è morto questa notte a causa di un incidente stradale che si è verificato all’altezza del vecchio tribunale di Salerno.

Il ragazzo, come riporta Salernonotzie, che secondo le prime informazioni raccolte, era padre di tre figli e lavorava in un ristorante cittadino, è stato sbalzato dalla sella della moto sulla quale viaggiava nell’impatto con una vettura che proveniva dalla stazione ferroviaria. Lo schiatto si è verificato poco dopo l’incrocio semaforico.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però poco hanno potuto fare. Presente anche personale di “Strade sicure” impegnato a liberare la carreggiata.(Salernonotizie)

Avellino, precipita dal terzo piano mentre pulisce le finestre. Si schianta al suolo e muore sul colpo

SOLOFRA (AVELLINO). Dramma a Solofra, in provincia di Avellino. Una donna  è precipitata dal terzo piano di casa sua mentre effettuava le pulizie.

La tragedia in un appartamento tra via Nuova Scorza e via Sorbo. La donna, 49enne, era nella casa della sorella, deceduta lo scorso anno, intenta a pulire le finestre.

All’improvviso ha perso l’equilibrio ed è volata giù dal terzo piano. L’impatto con il suolo non le ha lasciato scampo. E’ morta sul colpo.

Sul posto due ambulanze del 118. Per la donna però non c’era più nulla da fare. Intervenuti i carabinieri della compagnia di Solofra.

Con il medico legale per gli accertamenti di rito. Presenti anche gli agenti della polizia municipale. Una tragedia che ha lasciato il segno.

Il sindaco Michele Vignola si è detto sconvolto. “L’intera comunità, ha spiegato la fascia tricolore, è attonita. Si tratta di una tragedia che ha travolto ogni famiglia della nostra città”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)