Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, entrano nella Casa due nuovi concorrenti: ecco chi sono

Pubblicato

il

Grande fratello vip

Grande Fratello Vip. Nel corso del ventunesimo appuntamento con il reality di Canale 5 entreranno ben due nuovi concorrenti nella casa. Ma chi sono tali superstar che entreranno nella Casa di Cinecittà? Sono due donne le fortunate:  Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Gf Vip, ecco le due nuove concorrenti

Facciamo un rapido identikit sulle concorrenti e spieghiamo a grandi linee chi sono.

Maria Monsè, originaria di Castel di Judica, nata nel 1974, è un’attrice e opinionista televisiva. Questa è la seconda volta che la Monsè partecipa all’edizione del reality del Gf vip. Infatti, è stata una delle concorrenti della terza edizione condotta da Ilary Blasi. L’attrice, che viene dalla Sicilia, quella volta fu eliminata a soli 43 giorni di permanenza. Attualmente la donna è sposata con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Maria.

L’altra concorrente è Patrizia Pellegrino. Originaria di Napoli, di Torre Annunziata, ha 59 anni ed è un’attrice e conduttrice televisiva. Per la Pellegrino si tratta del secondo reality show dopo aver partecipato all’Isola dei famosi nel 2004. L’attrice napoletana vanta di una lunga carriera cinematografica, televisiva e teatrale.

La Pellegrino ha tre figli, e cioè: Tommaso e Arianna avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori e Gregory, adottato in Russia, la cui vicenda è documentata nel libro autobiografico “Per avere Gregory”. Il 28 maggio 2005 si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.

Per quanto riguarda l’edizione del reality, per il mese prossimo è previsto l’ingresso di Natalie Caldonazzo e Vera Gemma. Altri nomi spuntati fuori tra la lista dei candidati sono: Valentina Nulli Augusti, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli e Adelaide De Martino, sorella del noto conduttore ed ballerino di Amici, Stefano.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)