Gossip
Grande Fratello Vip, entrano nella Casa due nuovi concorrenti: ecco chi sono
Grande Fratello Vip. Nel corso del ventunesimo appuntamento con il reality di Canale 5 entreranno ben due nuovi concorrenti nella casa. Ma chi sono tali superstar che entreranno nella Casa di Cinecittà? Sono due donne le fortunate: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.
Gf Vip, ecco le due nuove concorrenti
Facciamo un rapido identikit sulle concorrenti e spieghiamo a grandi linee chi sono.
Maria Monsè, originaria di Castel di Judica, nata nel 1974, è un’attrice e opinionista televisiva. Questa è la seconda volta che la Monsè partecipa all’edizione del reality del Gf vip. Infatti, è stata una delle concorrenti della terza edizione condotta da Ilary Blasi. L’attrice, che viene dalla Sicilia, quella volta fu eliminata a soli 43 giorni di permanenza. Attualmente la donna è sposata con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Maria.
L’altra concorrente è Patrizia Pellegrino. Originaria di Napoli, di Torre Annunziata, ha 59 anni ed è un’attrice e conduttrice televisiva. Per la Pellegrino si tratta del secondo reality show dopo aver partecipato all’Isola dei famosi nel 2004. L’attrice napoletana vanta di una lunga carriera cinematografica, televisiva e teatrale.
La Pellegrino ha tre figli, e cioè: Tommaso e Arianna avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori e Gregory, adottato in Russia, la cui vicenda è documentata nel libro autobiografico “Per avere Gregory”. Il 28 maggio 2005 si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.
Per quanto riguarda l’edizione del reality, per il mese prossimo è previsto l’ingresso di Natalie Caldonazzo e Vera Gemma. Altri nomi spuntati fuori tra la lista dei candidati sono: Valentina Nulli Augusti, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli e Adelaide De Martino, sorella del noto conduttore ed ballerino di Amici, Stefano.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it