Connect with us

Gossip

Amici, Elena farà una nuova sfida? Alex e LDA temono la cantante

Pubblicato

il

elena manuele amici

AMICI. Elena Manuele è ancora esclusa da Amici, ma è già finita al centro del gossip di mezza Italia. Grazie alle sue doti vocali ha colpito il giudice Rudy Zerbi, e sembra che abbia addirittura colpito al petto di due cantanti: Alex e LDA.

Nell’ultima puntata di Amici 21, Tommaso ha vinto contro Elena. Ma la giovane, catturando l’attenzione di Zerbi, ha chiesto di essere riproposta per una nuova sfida per entrare nella scuola. Tale notizia farà sicuramente piacere ai cantanti del talent show. Elena infatti sembra conoscere LDA. Durante una chiacchierata racconta di aver passato una serata insieme alla sfidante e di averle addirittura scritto un inedito. Ma le notizie arrivano anche dal mondo social, dove secondo Coming Soon, numerosi sono i fan di Amici che lasciano moltissimi like e apprezzamenti tra Elena ed Alex.

Certo, se Elena verrà accettata nella scuola potrebbe succedere di tutto: tra ipotesi di litigi e surclassi, chissà cosa potrebbe accadere. Di certo, la risposta è tempo al tempo.

GRANDE FRATELLO VIP. Nuovo episodio, nuova lite. Oggi vediamo i protagonisti Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che si scannano a vicenda. Perché? Bhe, una falsa dichiarazione di fatti durante la nomination di Jessica Selassié. Infatti, dopo aver votato l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata accusata di aver dichiarato dei fatti che non corrispondono alla realtà.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)