Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso accusata dai figli di Al Bano: “Mai andrei a Canale 5”

Pubblicato

il

barbara d'urso

BARBARA D’URSO. Partono le polemiche contro la D’Urso da parte di Romina Junior, ospite a  Oggi è un altro giorno su Rai 1, programma condotto da Serena Bortone. Le parole che i figli di Al Bano e Romina Power gettano sulla conduttrice di Live non è la d’Urso, come citate da il Libero Quotidiano, sono queste: “Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”

Proprio come il padre, anche la figlia di Al Bano rifiuta gli inviti della conduttrice di Canale 5. Quindi, durante l’intervista dice così: ” So che le sto antipatica, l’ho invitata più volte”. Ma perché tale antipatia? Molto probabilmente il rancore tra le due sorge a causa dell’amicizia tra Barbara d’Urso e Loredana Lecciso, che è la compagna dell’ex marito di Romina Power.

Ma prima Romina Jr, era Yari che scatenò in passato la polemica. Su instagram aveva infatti scritto chiaramente: “La d’Urso deve morire“. Ed ecco che è stato segnato: a Yari gli è stata attribuita una condanna penale. Dopo, i figli dei cantanti hanno provato a giustificarsi così: “quello della d’Urso è un tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato”.

Infine, paragonano il programma della conduttrice di Canale 5 ad un vero e proprio virus, che da anni entra in tutte le case d’Italia.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)