Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, l’ira di Sophie Codegoni contro Gianmaria: “Sei uno schifoso!”

Pubblicato

il

Grande fratello vip

GRANDE FRATELLO VIP. Nuovo episodio, nuova lite. Oggi vediamo i protagonisti Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che si scannano a vicenda. Perché? Bhe, una falsa dichiarazione di fatti durante la nomination di Jessica Selassié. Infatti, dopo aver votato l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata accusata di aver dichiarato dei fatti che non corrispondono alla realtà.

Sophie Codegoni infuriata al Grande Fratello Vip

Scatta l’ira della Codegoni sulla nomination dell’altra gieffina, immediatamente dopo la diretta dello show a Canale 5. La Codegoni si scaglia subito contro Gianmaria, dicendo così:  “Sei uno schifoso! Ripigliati, ti fai solo castelli per aria con me! Non ci voglio avere niente a che fare con te sotto quel punto di vista. Tu racconti in giro cose che non sono vere! Molla, perché non voglio avere a che fare con te”.

Biccy riporta così l’evento: dopo essersi scontrata con Antinolfi, la Sophie  si è lasciata andare a un duro sfogo con Manuel Bortuzzo. Queste le sue accuse: “Gianmaria ha detto a Jessica che io gli tengo la mano sotto le coperte ma non è assolutamente vero, ha provato a prendermela ma io mi sono scansata e gli ho detto che non c’era trippa per gatti. Accidenti a me che quel giorno sono andata con lui a parlare! […] Jessica mi ha nominato perché Gianmaria le aveva detto che io gli tenevo la mano ed io le avevo data tutt’altra versione. Lui mi ha fatto passare per bugiarda agli occhi della mia amica che messa alle strette mi ha nominata, capisci?”.

Continua poi raccontando della lite con Gianmaria alla nuova gieffina Patrizia Pellegrino: “Gianmaria è molto bravo a fare discorsoni plateali, ma io gliel’ho spiegato per bene: c’è una forte attrazione fisica, ma zero attrazione mentale. E quando non c’è attrazione mentale non puoi essere il mio uomo. Lui questo lo sa, ma ogni volta che gliene parlo lui non capisce e si illude. Non ha possibilità”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)