Connect with us

Gossip

Mara Venier, i messaggi di solidarietà delle colleghe: “Sei una guerriera”

Pubblicato

il

Mara Venier

MARA VENIER. Dopo gli ultimi esami, la conduttrice televisiva Mara Venier sembra stare bene, e per fortuna non è successo nulla di grava. Adesso la Zia è pronta a tornare questa domenica in una nuova puntata. A sostenerla ci sono anche le colleghe, tra cui anche Milly Carlucci che invia tutta la forza possibile confermando la stima che prova per lei.

Mara è stata al centro delle preoccupazioni degli amanti della Tv da quando a Domenica in, nell’ultima puntata, ha preso una brutta caduta. Il più spaventato proprio lui: il marito Nicola Carraro.

Attimi di paura e tensione per l’uomo, che stava guardando la trasmissione anche se non in Italia. Sui social è il primo a sperare che non sia successo niente di grave. Poi, l’escalation del supporto tra fan, pubblico e colleghi. Sarà questa la forza che gli hanno dato modo di sollevarsi,e a far sì che la Mara si sentisse come un peperoncino? Questo perché la conduttrice del programma posta una foto su Instagram ammettendo che era spaventata, ma che sta bene.

Inoltre, allega l’emoticon del corno rosso per scacciare un po’ di sfortuna.

La raccomandazione di Milly Carlucci sui social è quanto scrive, come dichiarato da ultimenotizieflash: “Cara Mara Venier sei una guerriera, nulla ti può fermare! Domenica prossima tutti ad ammirarti e sostenerti”.

La risposta della Venier viene però sorpassata da quella di Nicola, che sui social scrive: 2Grazie Milly, sei come sempre una gran signora”.

Non è l’unica VIP a scriverle: anche Rita Dalla Chiesa, Eleonora Daniele, Antonella Clerici e molte altre donne hanno mandato messaggi di solidarietà all’amica. “Maramia” ed un corno rosso, questo ciò che commentano nell’augurio di una guarigione imminente.

Mara Venier adesso è a casa, assistita dalla figlia Elisabetta Ferracini.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)