Connect with us

italia

Meloni: “Non vaccino mia figlia perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid”

Pubblicato

il

Giorgia Meloni

MELONI. Spunta la dichiarazione durante la trasmissione Quarta Repubblica dove Giorgia Meloni espone i dubbi per quanto riguarda il vaccino anti Covid ai bambini. “Non vaccino mia figlia Ginevra perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid” è ciò che dice durante la diretta. Per la leader di Fratelli d’Italia il vaccino è più pericoloso del virus stesso, e lo dichiara nello studio di Nicola Porro.

“Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine. Per questo ho deciso di non vaccinare Ginevra”. Ma ciò vale solamente per i più piccoli, perché per quanto riguarda gli adulti “Il vaccino è utile soprattutto per gli adulti e per i soggetti immunodepressi. Io stessa mi sono vaccinata e a mia madre ho detto di fare la terza dose”.

De Luca fa spallucce. “Riteniamo di aver agito con correttezza e avremo modo di spiegare con grande tranquillità, e con valutazioni di merito, le scelte fatte dai dirigenti della sanità campana”.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, rispondendo a una domanda sull’indagine della Procura regionale presso la Corte dei Conti della Campania, in merito ai fondi destinati dalla Regione alle cliniche private per mettere a disposizione posti letto per pazienti Covid durante la prima ondata.

“I dirigenti della sanità campana – ha ricordato De Luca – hanno fatto un lavoro straordinario quando un anno fa eravamo sull’orlo della tragedia. E ci hanno consentito di salvare la regione più difficile d’Italia, quella con maggiore densità abitativa. Con grande serenità e equilibrio, rispetto per le funzioni di controllo, si chiariranno tutte le questioni di merito sollevate”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)