Connect with us

cronaca

“Non mi sento bene”. Ha un malore improvviso, si accascia a terra e muore. Salvatore perde la vita sotto gli occhi della moglie

Pubblicato

il

palermo

Palermo, cade mentre fa una passeggiata. Uomo muore davanti agli occhi della moglie

“Non mi sento bene”. Ha un malore improvviso, si accascia a terra e muore. Salvatore perde la vita sotto gli occhi della moglie

GUASTAVO ROCCELLA (PALERMO). Un uomo di 79 anni, Salvatore Zancla, è morto nel tardo pomeriggio mentre passeggiava in Guastavo Roccella, a Palermo.

L’uomo è caduto davanti alla scuola “Montegrappa” mentre si trovava con la moglie, secondo quanto afferma il consigliere della IV Circoscrizione, Mirko Dentici, del M5S: “La signora, in stato di shock, è stata soccorso da un’ambulanza.

Non è ancora chiaro infatti se l’uomo abbia accusato un malore e si sia accasciato improvvisamente a terra, oppure sia effetivamente caduto a causa del marciapiede.

Il marciapiede è ammalorato e manca anche una efficiente illuminazione. Tutte cose che denuncio già dal 2019, quando il 16 marzo e il 31 ottobre inviai due segnalazioni agli uffici competenti e all’assessorato”.

Sul posto c’è la polizia municipale e si attende l’arrivo del medico legale. Le indagini dovranno verificare se la morte è dovuta alla caduta, come afferma Dentici, o se l’uomo si è accasciato dopo un malore. (ANSA).
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)