Connect with us

New York

Usa, trovata morta in casa una delle figlie di Malcolm X: è la più giovane

Pubblicato

il

Usa

USA. Una delle figlie dell’attivista per i diritti civili Malcolm X, Malikah Shabazz, è stata trovata morta nella sua casa di Brooklyn lunedì sera. La polizia, riporta la Cnn, ha riferito che la morte sembrerebbe dovuta a cause naturali.

Malikah Shabazz

Figlia del leader afroamericano Malcolm X, e’ stata trovata morta nella sua abitazione. Lo ha riferito alla Cbs la polizia di New York.

A trovare il corpo e’ stata la figlia della cinquantaseienne, la cui morte, riferisce la polizia, non appare sospetta. Pochi giorni fa la Corte Suprema di New York aveva scagionato Muhammad A. Aziz, 83 anni, e il defunto Khalil Islam, due delle tre persone condannate per l’assassinio di Malcolm X nel 1965.

Malikah e le sue cinque sorelle

Avevano sempre messo in discussione la versione ufficiale sulla morte del padre. La donna aveva avuto in passato problemi con la giustizia: nel 2011 aveva rubato l’identita’ di un anziano amico di famiglia accumulando 55 mila dollari di spese sulla sua carta di credito e nel 2017 era stata arrestata in Maryland insieme alla figlia per aver rubato un camion con sette pitbull all’interno.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)