Connect with us

Gossip

Arisa, la svolta sexy e il bacio inaspettato: “Se son rose fioriranno”

Pubblicato

il

Arisa cantante

ARISA. Ci sono novità per la cantante italiana, ormai impostata al centro del Gossip di tutta Italia dopo un’intervista molto particolare.

Le novità che la cantante a riferito non sono passate inosservate; Arisa è impegnata con molti progetti diversi. Attualmente è alla prese con il programma Ballando con le Stelle, ma è riuscita a finire anche il suo ultimo album. Proprio per questo, in occasione del suo nuovo album, durante un’intervista al programma di Milly Carlucci è successo qualcosa.

Ma perché è al centro dell’ondata del gossip italiano? In primo piano, la diva di recente si mostra in una versione particolarmente hot sui social. Ed ecco che partono i commenti, tra indignati e chi è a favore con la cantante. Ma non è tutto, perché la cantante è riuscita a pubblicare il suo album nonostante il programma a Ballando con le Stelle.

Il periodo, per Arisa, è particolarmente arduo e pieno di impegni. Ma non è tutto, infatti la novità che ha attirato l’attenzione di tutto si è svolta proprio sul palco del programma di Milly. In questa occasione, la cantante ha infatti baciato il suo insegnante, Vito Coppola.

Ecco cosa ha detto ad un’intervista del Corriere della Sera: “Se son rose fioriranno ma non credo. Lui mi da baci solo davanti alle telecamere. In più è giovane, ha 29 anni, e io non riesco a pensare ad una relazione in questo momento. Spesso tendo a lasciarmi andare, ho degli atteggiamenti depressivi. Ci sono momenti in cui se non faccio niente mi raso i capelli e ingrasso, vorrei scomparire. Ho bisogno sempre di nuovi stimoli per sentirmi viva, anche del brivido di un bacio in diretta.”

Quindi, stando alle parole di Arisa, tra i due non c’è niente, ma sembrano molto affiatati come coppia e la stessa cantante pubblica sui social alcuni scatti insieme.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 

Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)