Connect with us

Tv

Cartabianca, polemiche tra la giornalista Maddalena Loy su Bassetti e Berlinguer: “Stia zitta”

Pubblicato

il

cartabianca

CARTABIANCA. La giornalista Maddalena Loy torna nello studio di Cartabianca per parlare di vaccini e di Green Pass, ma si dovrà scontrare contro Luca Telese e con Matteo Bassetti, in collegamento video. Durante la diretta del programma, si scatenerà poi una vera e propria guerra tra la Loy e Bianca Berlinguer.

Maddalena durante la trasmissione ha esposto il suo punto di vista sui No Vax e sul vaccino anti-Covid. Ha tentato di argomentare le sue tesi con numeri e dati statistici, ma viene smentita da Telese e Bassetti. Durante il collegamento, l’inviata si esprime: “Questa settimana il dato fluttuante del bollettino dell’Istituto superiore di sanità indicava il 39% di contagiati non vaccinati e 60% vaccinati“.

Subito arriva la battuta di Telese che assuda la Loy di non aver saputo interpretare correttamente quel dato. Telese sostiene la statistica in cui c’è un maggior numero di persone vaccinate rispetto a quelle non vaccinate. Ma tale affermazione non convince la Loy neanche quanto è Bassetti che fornisce la stessa interpretazione di Telese.

La risposta della giornalista

Ma alla fine è stata la Berlinguer a calmare la situazione: “Prima lo fa replicare e poi interviene, sennò non si capisce niente. Allora stia zitta, glielo dice dopo“. Dopo l’affermazione nello studio cala il silenzio per alcuni istanti, ma nonostante questo Bassetti appare nervoso. La Loy continua a stoppare il direttore, quindi a questo punto Bianca è costretta ad urlare: “Stia zitta, faccia parlare Bassetti e poi interviene“. Ma è la Loy a questo punto a prenderla sul personale: “Stia zitta magari no”. 
Dopo tale affronto la situazione sembra placarsi, ed il programma è continuato ad andare avanti.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)