Connect with us

C'è Posta per Te

C’è Posta per te, a Gennaio grande ritorno del programma di Maria De Filippi. Ecco i nuovi ospiti

Pubblicato

il

ce posta per te

C’È POSTA PER TE. Il programma di Canale 5 amato dagli italiani e condotto da Maria De Filippi tornerà precisamente l’8 Gennaio. Il format dopo le festività natalizie ricomincerà a far compagnia agli italiani il sabato sera. Proprio nelle ultime ore ci sono delle anticipazioni ed ospiti speciali, vediamole insieme.

I primi nomi a regalare un’emozione ai telespettatori sono il conduttore Paolo Bonolis e l’attore Can Yaman. Il re delle soap opera ed il conduttore saranno un regalo perfetto per l’Italia dopo l’anno che abbiamo passato.

Ma non finisce qui: tra i possibili altri ospiti spunta fuori anche il nome Giulia Stabile e Sangiovanni, oltre che Meghan Markle secondo Il Mattino.

Insomma, pare che da Gennaio Canale 5 porterà delle novità assolute sulla sua trasmissione C’è Posta per te. Questo programma da ventitre anni tiene incollati alla tv milioni di telespettatori e inizierà a breve con le registrazioni. Dopo Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippo si prenderà qualche giorno di ferie ben meritate, ma poi sarà pronta per le registrazioni di C’è Posta per te.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)