Connect with us

attualità

Covid, oggi la Cabina di regia: stretta decisiva sul Green Pass per i No Vax

Pubblicato

il

Covid

COVID. Alle 11 di stamattina si incontrerà la Cabina di regia del Governo e successivamente sarà valutato il Cdm per il nuovo decreto Covid e Super Green Pass. Il nuovo modello del certificato verde entrerà in vigore a dicembre, e prevede strette ai No Vax. L’ipotesi è anche la validità di 9 mesi complessivi anche della terza dose.

Coronavirus in Italia

Durante lo studio di un piano solido, il Governo è pronto a vaccinare alcune categorie. Coloro che saranno obbligati ad avere il vaccino entrano nella categoria di insegnanti e personale sanitario: tutti coloro che hanno a che fare in materia sociale. Intanto in Italia aumentano i decessi per Covid. Nell’ultimo bollettino i decessi sono 83 con 10.047 contagi.

Ed ora si può prenotare la terza dose dopo 5 mesi, e non più 6. A breve ci sarà anche la risposta da parte di Ema per vaccinare i bambini tra la soglia 5-11 anni. Ed inoltre risultano ben sette deputati contagiati nella Camera.

Covid nel mondo

I contagi da coronavirus risultano essere 258.830.653, mentre i morti sono 5.166.649. Sono partite ieri le vaccinazioni ai bambini in Israele, mentre in Inghilterra si conta il 25% della popolazione che ha fatto la terza dose.

Purtroppo brutte notizie in Germania ed in Austria, che è al terzo giorno di lockdown ai no vax. Gli USA hanno sconsigliato i viaggi in Germania e Danimarca poiché i contagi sono eccessivi. Fonte: Fanpage

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)