Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, la confessione della ragazza di Silvestri: “Non deve staccarsi dagli amici”

Pubblicato

il

grande fratello vip davide silvestri

GF VIP. Tra i favori di questa edizione, dopo le polemiche su Alex, spicca il nome di Davide Silvestri. La fidanzata del giovane attore, tale Alessia, ospitata alla Casa Chi, commenta il percorso del ragazzo e sul rapporto nato nella Casa con Alex Belli e Soleil Sorge.

La fidanzata di Davide Silvestri confessa

Secondo la fidanzata dell’attore, sia Davide che Alex hanno instaurato una grande e bella amicizia con Soleil. C’è stata qualche incomprensione e qualche lite, ma certo siamo nella casa del Grande Fratello, però ad ogni modo i concorrenti adesso sono quasi inseparabili. Continuano forti e decisi percorsi nella Casa, e adesso tocca alla fidanzata di Davide parlare.

Ospitata a Casa Chi, il format sul web presentato da Alfonso Signorini, Alessia dichiara: “Se consiglierei al mio ragazzo di allontanarsi da Soleil e Alex Belli? Per me no, secondo me non si deve staccare assolutamente dai suoi amici, dal trio. Secondo me quello è un gruppetto molto spensierato. Quindi direi che li vedo bene insieme. Poi fanno delle cose artistiche per me molto simpatiche. No, non parlo di chimica artistica come Alex e Soleil, ma delle performance artistiche molto divertenti”.

“Davide è così anche nella vita quotidiana. Io sono innamorata di lui anche per questo. Deve continuare così” ha aggiunto la ragazza elogiando Silvestri “Lui se pensa qualcosa in maniera differente da Soleil o Alex lui le dice con fermezza e oggettività. Questo per dire che pensa sempre con la sua testa in ogni situazione. Lui non è uno che si lascia influenzare. Non avrebbe senso interrompere il loro rapporto”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)