Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo: “Li sotto funziona tutto, ma non posso concepire figli”

Pubblicato

il

Manuel Bortuzzo

Discorsi di un certo livello al Grande Fratello Vip, che vedono coinvolto Manuel Bortuzzo. Il vip ha confessato ai suoi coinquilini del Grande Fratello Vip di non poter concepire figli a causa dell’incidente.

“I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. Là sotto funziona tutto ma non c’è…», spiega Manuel, lasciando intendere di non riuscire a concludere il rapporto sessuale. «Mi sono abituato, ormai sono due anni, ho tantissimi altri piaceri… Con me le ragazze si divertono per tanti motivi. Se guardo l’aspetto positivo posso starci anche tutta la notte.

Ma Bortuzzo non si perde d’animo e  spiega il suo progetto: “Ci sono tantissime stimolazioni e faccio già dei cicli di pasticche, però per ora niente. Quando esco da qui vado alla banca del seme e li prelevo, un giorno farò l’inseminazione artificiale”.

Manuel Bortuzzo e la sua vita dopo l’incidente

Il giovane nuotatore è rimasto paralizzato dopo la sparatoria di cui è rimasto vittima nel 2019. Ma Manuel, nonostante tutto, non può non pensare a come la sua vita sia cambiata dopo quel terribile incidente. Manuel cerca sempre di trovare un appiglio a cui aggrapparsi. Proprio Signorini durante la diretta domanda a cosa si aggrappa quando cade in questa voragine di negatività. “Nel momento in cui capisco che sono fortunato ed essere vivo e mi rendo conto che la cosa più preziosa che abbiamo è il dono della vita, questo è il primo appiglio” – dice Manuel.

Prima dello sparo che gli ha cambiato per sempre la vita, Manuel sognava di diventare un campione di nuoto e si allenava per esserlo, dopo l’incidente è stato proprio lo sport a dargli una grossa mano.

 

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)