Connect with us

sport

Maradona, domani l’inaugurazione della statua del Pibe de Oro fuori ai distinti: presenti il figlio e ex calciatori

Pubblicato

il

maradona

NAPOLI. Ad un anno dalla scomparsa del calciatore più forte di tutti i tempi, il Comune di Napoli annuncia l’installazione della statua di Diego Maradona. L’opera è stata realizzata dall’artista Domenico Sepe. La statua sarà posizionata nel piazzale antistante il settore distinti dello stadio, a lui dedicato, e potrà essere visibile fino alle ore 22. Di seguito, il comunicato dell’ufficio stampa del Comune di Napoli, in cui ci sono i dettagli della celebrazione.

Giovedì 25 l’inaugurazione della statua di Maradona

Un dono alla città di Napoli e al suo campione più amato: è così che il Comune di Napoli ricorderà giovedì 25 novembre alle ore 13,30 Diego Armando ad un anno dalla sua scomparsa. La statua sarà visibile fino alle ore 22 del giovedì, in attesa della sua definitiva collocazione, prevista nelle prossime settimane.

Presenti Diego jr. ed i compagni di squadra

Oltre all’inaugurazione della statua, il Comune, omaggerà la memoria della leggenda azzurra con una composizione floreale raffigurante il mitico numero dieci. All’evento commemorativo saranno presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona e Diego Armando Maradona junior.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)