Connect with us

sport

Napoli cade anche a Mosca, Spalletti: “Buona la ripresa, ci è mancata la zampata”

Pubblicato

il

NAPOLI. Dopo la partita contro lo Spartak, c’è la consueta conferenza stampa di Luciano Spalletti: “Il primo tempo è stato difficile, abbiamo giocato male ed abbiamo sprecato molti palloni. Potevamo recuperare nel secondo tempo, in cui la squadra è scesa in campo più ordinata, ma lo Spartak, nel frattempo, si è comprensibilmente sistemato in difesa, ed è stato difficile trovare spazi favorevoli. Già dall’inizio ho fatto delle scelte offensive più decisive, perché volevo gestirla sin dall’inizio, però è andato tutto a monte dopo 40 secondi“.

Spalletti: “Rui Vitoria è un maleducato”

Luciano Spalletti così incomincia la conferenza stampa, commentando la sconfitta contro lo Spartak, accenna alla prossima contro la Lazio, e spiega i motivi della querelle con Rui Vitoria. “Si saluta all’inizio della partita, e non alla fine della partita. Rui Vittoria mi è venuto a salutare quando la partita era finita, solo perché ha vinto, e non si fa così. Ha fatto la stessa cosa anche durante la partita d’andata. Se tu vieni a casa mia, mi saluti prima della partita, e non mi saluti solo perché hai vinto. Lui dice che era sul fallo laterale, ma fatto sta che non è venuto da me. Stavolta gli ho ricambiato la buona educazione“.

Spalletti: “Fabian? Preservato per giocare con la Lazio”

La partita contro la Lazio arriva con qualche buona notizia dall’infermeria. Mi preoccupano, più che altro, le scelte che rischiamo di fare durante la partita: stasera, ad esempio, abbiamo fatto molti tiri in porta, ma dovevamo fare più attenzione ed evitare di farci fare gol su calcio di rigore. Fabian Ruiz aveva un problema, ecco perché ho schierato Mario Rui: ho preferito non farlo giocare e conservarlo per la partita contro la Lazio“. Così, conclude la sua conferenza stampa, Luciano Spalletti.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)