Connect with us

sport

Spartak-Napoli, match gelato e sotto la neve. Spalletti senza Osimhen: le formazioni ufficiali, ecco chi entrerà dal primo minuto

Pubblicato

il

NAPOLI. Il tweet ufficiale della squadra azzurra presenta gli undici titolari in campo tra un’ora contro lo Spartak Mosca, gara valevole per la quinta giornata della fase a gruppi dell’Europa League; a Mosca, la squadra di Spalletti, è partita piuttosto risicata con quattro primavera aggregati alla squadra.

Spartak Mosca-Napoli, Starting XI

Meret ritorna fra i pali, davanti a lui ci saranno Koulibaly a destra e Juan Jesus a sinistra, mentre sulle fasce difensive Di Lorenzo e Mario Rui; a centrocampo, nei due mediani davanti alla difesa e dietro ai tre trequartisti, ci sono Lobotka e Zielinski: tecnica e geometria; in avanti c’è Mertens, dietro a Petagna, mentre ai lati ci sono Lozano ed Elmas.

Spartak Mosca-Napoli: azzurri che ci credono

Zielinski al fianco di Lobotka è la chiave tattica con la quale Spalletti proverà a scardinare la difesa russa. Il centrocampista polacco non ha esaltato quando, in circostanze precedenti, è stato schierato a centrocampo, e non sulla trequarti. Non è da escludere che, nella manovra offensiva, Lobotka rimarrà a disegnare geometrie, e Zielinski andrà ad affacciarsi a ridosso dell’area di rigore avversaria, lasciando spazio agli inserimenti di Mertens, che andrebbe, quindi, a schierarsi di fianco a Petagna.

A Mosca col pallone rosso

Sono previste bufere di neve, ed un solo grado sotto lo zero. Per fortuna che si gioca di pomeriggio e non più tardi, altrimenti la temperatura rischiava di essere ancora più insopportabile. A Mosca ci sono due ore in più rispetto a Napoli: si giocherà alle 16.30 italiane, 18.30 locali.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)