Connect with us

sport

Statua di Maradona, il maestro Sepe: “Fra i lavori più emozionanti della mia vita”

Pubblicato

il

NAPOLI, STATUA DI MARADONA. La giornata di domani sarà emozionante: nella data dell’anniversario della sua morte, è per me motivo di orgoglio, e di ricordi commoventi, l’inaugurazione della mia opera; questa scultura rappresenta un legame molto forte con la mia vita, con la mia infanzia. Averlo immortalato in una scultura è stata un’esperienza arricchente: modellarne il volto, l’espressione, e ritrarlo com’era in campo“.

Maradona, la celebrazione della statua

Domani ore 13.30 nel piazzale antistante l’ingresso nel settore distinti per la presentazione della statua realizzata dal maestro Domenico Sepe, che ha rilasciato le sovra riportate dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Alla presenza di alcune istituzioni comunali, come quella dall’assessore allo sport, la dott.ssa Ferrante, e di quella del sindaco, il prof. Gaetano Manfredi, avverrà la celebrazione di una delle due statue dedicate a Maradona; la statua del maestro Sepe ha avuto luce grazie alla vittoria del bando comunale pubblicato un anno fa. Questa statua, ed è stata ideata insieme a Stefano Ceci, amico di Maradona.

Presenti Ferlaino e Diego jr.

All’esterno dello stadio, saranno presenti anche l’ex presidente Corrado Ferlaino, il figlio di Maradona, Diego jr, attuale allenatore del Napoli United che disputa l’eccellenza campana. Inoltre, saranno presenti alcuni compagni di squadra del campione argentino come Alessandro Renica.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)