Connect with us

Tv

Barbara D’Urso, sconfitta agli ascolti: è il declino della conduttrice di Canale 5?

Pubblicato

il

Barbara d'urso

BARBARA D’URSO. È una vera e propria sconfitta per la conduttrice amata dal pubblico: i risultati degli ascolti televisivi di questa settimana sono veramente negativi. Con il suo Pomeriggio 5 non è riuscita neanche a sorpassare la trasmissione Geo di Rai 3, programma che fa viaggiare i telespettatori tra i luoghi del mondo. La sconfitta per Barbara è veramente scomoda: ha iniziato veramente male la settimana con un calo di ascolti impressionante. Questo è stato un colpo molto dolente per la povera Barbara.

Lo scorso anno infatti Barbara D’Urso è stata sconfigga anche contro Alberto Matano e della sua Vita in Diretta, e proseguendo neanche il nuovo look del suo programma ha riuscito a far alzare di nuovo gli ascolti.

La puntata di martedì di Pomeriggio 5 ha avuto il 13,8% di share equivalente a 1,6 milioni di telespettatori. Numeri alti, ma niente in confronti ai quasi 2 milioni di utenti pronti a guardare La Vita in Diretta di Alberto Matano.

Invece il programma Geo ha raccolto 1,825mila spettatori, portando lo share ad una quota pari a 13,8% superando Barbara con il numero di utenti attivi in diretta. Tale risultato afferma che il programma della D’Urso stia andando verso il declino, ma chi potrà dirlo in futuro?

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)