Connect with us

sport

De Laurentiis ai Quartieri Spagnoli per omaggiare D10S: “E’ eterno: l’amore verso di lui è gigantesco”

Published

on

NAPOLI. Maradona è unico, non c’è attore che lo possa imitare o identificare. Lui è El Pibe de Oro, e sempre lo rimarrà. E’ un peccato che non sia più con noi. C’è un’adorazione mondiale verso di lui, la manifestazione è gigantesca. C’è chi è venuto dall’Argentina per omaggiare Diego nella nostra città. Credo che la generosità del popolo argentino è identificabile con quello napoletano“.

De Laurentiis: “Lavorerò con Manfredi per il museo allo stadio”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha reso omaggio al Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli nel primo anniversario della scomparsa di D10S: nella giornata di oggi, sarà presentata la prima statua dedicata a lui: “Lo stadio sarà ancora più azzurro, ora che c’è la statua del calciatore più forte di tutti i tempi che ha indossato l’azzurro. Con il nuovo sindaco, stiamo lavorando affinché le condizioni dello stadio migliorino. Ho avuto rassicurazioni da parte sua, allo scopo di una buona collaborazione lavorativa insieme“.

Per l’inaugurazione della statua, De Laurentiis annuncia ospiti importanti: “Sarà un piacere ricevere Gianni Infantino, e anche Gravina, Delpino e De Siervo. Sto aspettando ancora qualche conferma da parte di giocatori ed allenatori dell’epoca. Resta ancora la difficoltà del covid, e tutti si spostano con grande cautela“.

Infine, il presidente De Laurentiis, commenta così le attuali difficoltà per tenere lontani i calciatori da brutte tentazioni ed altrettante brutte compagnie: “Chi mi ha preceduto, ha un grande valore per averlo portato a Napoli. Talvolta, noi veniamo considerati severi per la gestione del Napoli attuale, ma le tentazioni e le difficoltà sono troppe, e credo che questa sia la strada migliore“.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)