Connect with us

Senza categoria

Sospirolo, 15enne ha un malore e collassa nel giro in bici col papà: Luciano muore tra le sue braccia. Disposto l’esame autoptico

Pubblicato

il

Sospirolo

SOSPIROLO. Ancora una tragedia, ancora un’ennesima giovane vita stroncata. Luciano aveva solo 15 anni. Un malore improvviso, la caduta dalla bici e il collasso: inutili i soccorsi. Muore tra le braccia del suo papà.

I fatti

«Non vedo più niente, è tutto nero». Sarebbe state queste le ultime parole di Luciano De Lorenzo, 15 anni, prima di cadere dalla bici a Sospirolo ed essere trasportato in ospedale da papà Michele. Il ragazzo non ce l’ha fatta. Inutili i tentativi di salvargli la vita. E’ morto tra le braccai del suo papà per un malore improvviso che nemmeno i medici del San Martino di Belluno sono riusciti al momento a comprendere. Per questo l’ULSS Dolomiti ha disposto un esame autoptico sul corpo del ragazzino per capire la causa della morte.

I Messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia giunti dall’intera comunità e dagli amici di Luciano. Tutti ragazzini come lui, amanti dello sport e della vita. Tutti ancora increduli per quanto accaduto. (IlGazzettino)

Tragedia a Soddì, poliziotto ucciso dal collega durante un’esercitazione: due città in lutto per Sergio. Lascia due bimbi. Prevista autopsia

SODDI’. Una tragedia assurda che ha sconvolto due isole: la Sardegna e la Sicilia e due città: Soddì e Agrigento.

I Fatti

Second quanto riportato da Lasiciliaweb, Sergio è stato raggiunto tra addome e petto da un colpo di pistola partito accidentalmente a un collega che stava pulendo l’arma.

Il pm della Procura di Oristano, Silvia Mascia, nelle prossime ore affiderà l’incarico a Roberto Demontis che si occuperà degli accertamenti autoptici.

La Squadra mobile sta lavorando per ricostruire dettagliatamente la tragedia, sentendo tutte le persone presenti al poligono di Soddì. Questa mattina in Sardegna sono arrivati i familiari del poliziotto.

La dinamica ancora non è chiara

Sergio Di Loreto, la vittima, era originario di Agrigento e a lungo aveva lavorato a Roma. Era arrivato in Sardegna per partecipare a un corso di aggiornamento presso il Caip di Abbasanta. Aveva 48 anni.

Sul posto le forze dell’ordine, che hanno avviato indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.(Unionesarda)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

15 Comments

15 Comments

  1. Pingback: MORTES DE ATLETAS - Relatório mostra que quase 300 atletas em todo o mundo desabaram ou sofreram parada cardíaca após tomar a vacina COVID este ano - muitos morreram, afirmam sites de notícias - Radar Geral

  2. Pingback: Young Athletes Dying After COVID-19 Vaccine – NewsDesk

  3. Pingback: Ur­hei­li­joi­den jouk­ko­kuo­le­mat

  4. Pingback: Young Athletes Dying After COVID-19 Vaccine – The Burning Platform

  5. Pingback: THE GREAT MYSTERY: 167 ELETE ATHLETES DIE SUDDENLY; 300 SUFFER CARDIAC ARREST. We present the full list. – RIGHT TO SPEAK

  6. Pingback: Young Athletes Dying After COVID-19 Vaccine-articlecensuré et récupéré- Martin Armstrong – Titre du site

  7. Pingback: 298 Athlete Cardiac Arrests, Serious Issues, 170 Dead, After COVID Shot – Rights and Freedoms

  8. Pingback: 318 Athlete Cardiac Arrests, Serious Issues, 178 Dead, After COVID Shot – The Burning Platform

  9. Pingback: 318 Athlete Cardiac Arrests, Serious Issues, 178 Dead, After COVID Shot – The Prophetic Daily

  10. Pingback: 358 Athlete Cardiac Arrests, Serious Issues, 204 Dead, After COVID Shot - ShopMaskless News

  11. Pingback: The Number of Athlete Collapses/Deaths Following Vaccination Is Shocking - Europe Reloaded

  12. Pingback: Jugadores de la FIFA muriendo repentinamente, atletas colapsando con ataques al corazón: 350 casos en 2021 – César Galeano

  13. Pingback: 382 Athlete Cardiac Arrests, Serious Issues, 220 Dead, After COVID Shot-goodsciencing.com – Titre du site

  14. Pingback: Jugadores de la FIFA muriendo repentinamente, atletas colapsando con ataques al corazón: 350 casos en 2021 – Ah Pero Macri !

  15. Pingback: Leistungssport ist lebensgefährlich !? | How blue

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)