Connect with us

attualità

Speranza, scatta il decreto Super Green Pass e terza dose anche agli over 18. Ecco quando

Pubblicato

il

Speranza

SPERANZA. Il ministro Roberto Speranza dà il via libera al decreto Super Green Pass durante la conferenza stampa a cui hanno partecipato Mario Draghi e Mariastella Gelmini. Durante tale colloquio a Palazzo Chigi, il ministro della Salute dichiara che già dal primo dicembre la terza dose sarà disponibile per i maggiorenni. Inoltre, secondo le sue ipotesi come riportato da SkyTg24, Speranza annuncia che il Green Pass avrà valore di 9 mesi.

 Non è tutto: durante la conferenza il ministro ha detto che l’obbligo vaccinale sarà essenziale per alcune categorie anche oltre il settore sanitario, ma che dovrà essere obbligatorio anche per chi non lavora nel comparto salute, alle forze dell’ordine e ai militari e tutto il personale scolastico.
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)