Connect with us

musica

Bryan Adams, il cantante canadese positivo al Covid a Malpensa: “È la seconda volta in un mese”

Pubblicato

il

Bryan Adams

BRYAN ADAMS. La rockstar canadese di 62 anni positiva al Coronavirus. La scoperta a Malpensa, all’aeroporto di Milano, dove è arrivato con un volo Emirates proveniente da New York.

Durante i controlli esce con esito positivo al tampone, e ne parla sul suo profilo Instagram. Questa è la seconda volta in un mese che il cantante viene trovato positivo al Covid. Questo ciò che Bryan Adams dice:

«Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto».

Intanto Adams, come riporta Il Messaggero, posta anche una foto dall’ambulanza che lo ha portato all’ospedale di Busto Arsizio (Varese), dopo esser stato preso in carico dall’Usmaf di Malpensa.

COVID. La Cabina di regia segna un nuovo report sull’incidenza settimanale: contagi sempre più elevati. Tra il periodo settimanale del 19-25 Novembre l’incidenza sale a 125 per 100mila abitanti, mentre la settimana scorsa era a 98. Allo stesso modo salgono le terapie intensive e ricoveri, tra cui ci sono 18 territori a rischio moderato.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

 

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)