Connect with us

cronaca

Covid, 48enne muore a causa del virus. D’Amato: “Vaccinatevi, il virus colpisce anche i più giovani”

Pubblicato

il

covid

COVID. L’ultimo decesso causa coronavirus che continua ininterrottamente la sua corsa colpisce un uomo di 48 romeno. L’uomo non era vaccinato, come riferisce Il Corriere della Città, e non aveva ricevuto nessuna inoculazione del vaccino e quindi privo di difese contro il virus.

L’assessore alla Sanità e integrazione Socio-Sanitaria D’Amato si è espresso su questo caso Covid, per fare in modo che non si verifichino altri casi simili:

”Non dobbiamo abbassare la guardia, il virus colpisce anche i più giovani. Bisogna vaccinarsi”.

Il decesso per coronavirus

Oggi il decesso al Policlinico di Tor Vergata. L’uomo di 48 anni era di origine romena e non aveva nessuna vaccinazione contro il Covid. Inutili gli interventi, il paziente purtroppo è deceduto nelle ultime ore.

COVID. La Cabina di regia segna un nuovo report sull’incidenza settimanale: contagi sempre più elevati. Tra il periodo settimanale del 19-25 Novembre l’incidenza sale a 125 per 100mila abitanti, mentre la settimana scorsa era a 98. Allo stesso modo salgono le terapie intensive e ricoveri causa coronavirus, tra cui ci sono 18 territori a rischio moderato.

SPERANZA. “Ho firmato una nuova ordinanza che vieta l’ingresso in Italia a chi negli ultimi 14 giorni è stato in Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia, Eswatini”. Lo annuncia il ministro della Salute Roberto SPERANZA in una nota. “I nostri scienziati sono al lavoro per studiare la nuova variante B.1.1.529. Nel frattempo seguiamo la strada della massima precauzione”, aggiunge Speranza.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)