Connect with us

Gossip

Gf Vip, la Monsè attacca Cecchi Paone: “Parlava male di mia figlia”

Pubblicato

il

gf vip

GF VIP. Dopo la lite passata tra la Monsè e Alessandro Cecchi Paone, c’è una rivelazione della gieffina con la Selassié. Maria a quanto pare prova ancora rancore verso il giornalista, e lo descrive così:

“Mi sono sentita dire ‘mi dai fastidio quando litighi con quella’ [la Marchesa]. Ti pare normale che io ho un problema con una che mi ha trattato male? Poi hanno offeso mia figlia. Lui quindi soffriva delle mie discussioni. Calcola che lui ed io siamo entrati insieme, mi faceva gli abbracci dietro le quinte ‘brava Maria che bello entriamo, ci conosciamo già’.

Come riporta Biccy, tale persona sembra che abbia detto qualcosa di negativo contro la figlia, Perla Maria. Se ciò fosse vero entreremo in una cosa gravissima, e ci sarà da chiarire tale dichiarazione.

“Questo concorrente che ha detto parole non belle, ha usato un termine non adeguato parlando di mia figlia Perla Maria. Quello che ha fatto non è stato bello. Poi andava anche a parlare con gli altri della casa e questo era bruttissimo. Calcolate che io avevo tutti contro. Una contro tutti, ho vissuto momenti che vorrei scordare. Adesso nelle edizioni di Signorini non lo permettono più, non è più successo da allora, se vedete evitano e bloccano. Sono stata sfortunata che a me è capitato”
“Poi sono rimasta due settimane soltanto. Ero come trasparente in quel GF Vip. Calcolate che sono entrata in seconda battuta, non all’inizio, come ora, vabbè lo accetto. Se vedete non c’è nemmeno una mia foto alle pareti, come invece hanno tanti altri. Questo perché non ho potuto raccontare niente”.
Insomma, in casa continuano litigi e frecciatine al Grande Fratello Vip. Tra Paone e Monsè cosa accadrà in futuro?
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)