Connect with us

mondo

Minnesota, 13enne spara e uccide un bambino di 5 anni

Pubblicato

il

usa

MINNESOTA (USA). Un ragazzo di 13 anni a Brooklyn Park, in Minnesota (Usa), ha sparato e ucciso accidentalmente un bimbo di 5 anni.

La tragedia è avvenuta nella cittadina di Brooklyn Park nella notte della Festa del Ringraziamento. «Un’indagine preliminare – ha detto Mark Bruley, vice capo della polizia della cittadina – ha scoperto che a un certo punto circa quattro o cinque giovani hanno trovato il fucile in casa e hanno iniziato a usarlo nel garage per fare dei video da postare sui social».

I primi soccorritori hanno cercato di salvare il bambino, che però è morto in casa. Il tredicenne nel frattempo è stato fermato e portato in un carcere minorile.

San Marino, mangia una brioche a colazione: donna muore soffocata da un boccone

SAN MARINO. Un dramma mentre mangiava una brioche in compagnia della sua famiglia durante la colazione.

Una donna sammarinese di 61 anni è morta per un pezzo di brioche andato di traverso mentre stava facendo colazione nella sua abitazione.

È successo venerdì mattina. La donna, che aveva una lieve disabilità e che di giorno frequentava il centro “il Colore del Grano”, viveva con un familiare che ha chiamato l’ambulanza.

Ma purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, per la donna non c’è stato nulla da fare. Fonte: San Marino Tv
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)