Connect with us

Gossip

Gf Vip, Alex Belli e Soleil Sorge provano interesse: “La verità? Ci fermiamo per le telecamere”

Pubblicato

il

gf vip

GF VIP. Nell’ultima puntata dello show di Canale 5 il conduttore Signorini ha tentato di far confessare cosa c’è di vero tra Soleil ed Alex Belli. Tra i due è stata Soleil Sorge ad tentennare, quindi il conduttore ha chiesto se fossero le telecamere a frenare i loro istinti e la loro intesa. La risposta?

Alex Belli e Soleil Sorge: confronto

Dopo ieri sera, Soleil ha confessato al Gf Vip di essere innervosita da alcune frasi del ragazzo: “Tu mi hai vista stranita, ma era perché avevi detto una cavolata. Hai detto ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così, lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata io di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io“.

La risposta di Belli è stata: “Le cose nostre sono nostre punto e basta. Senti me che ho qualche anno in più di te. Eravamo in diretta e tu avevi l’occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perché non riesco a stare qui dentro. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire sempre le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo“.

La risposta

A mettere il proprio zampino è Sophie Codegoni, che in una sauna con Alex confessa che per lei Soleil è davvero presa. “Lei è interessata e un po’ infastidita dal fatto che tu continui a dire che per te è soltanto amicizia. Vedo questa cosa da parte sua, molto pulita. C’è un interesse vero secondo me e forse è da parte di entrambi. Forse questa cosa che tu chiami ‘chimica artistica non è soltanto quello, ma qualcosa di più“.

Anche se le frasi del ragazzo sono vaghe, si capisce che qualcosa oltre l’amicizia esiste. Poi, la Codegoni ha scelto di chiedere schiettamente alla coppia se sono le telecamere che frenano i due. E qui è Soleil che risponde a tutto: “Anche Alfonso mio ha chiesto se ci tratteniamo per le telecamere. Io non riesco a mentire. Vuoi la verità pura Sophie? Sì, è ovvio che ci fermiamo per le telecamere. Ovvio che ci si modula per le telecamere. Sì, ovvio che almeno io mi modulo per quelle. Poi comunque sono al 90% me stessa e il 10% mi freno certo“.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)