Gf Vip, Jessica Selassié si sfoga: “Stiamo deludendo la famiglia”

GF VIP. Tolta Clarissa, la sorella Jessica Selassié si è lasciata andare ad un duro sfogo in lacrime in quanto si sente delusa dal suo stesso comportamento e con la discussione con la Ricciarelli. Jessica e Lulù Selassié sono in nomination, e adesso si pentono per quello che è successo. “Stiamo deludendo la nostra famiglia e nostro padre che ci teneva tanto, passiamo per quello che non siamo”.

La Ricciarelli contro le Selassié

Katia Ricciarelli si è scontrata proprio contro le principessa Selassié, e tra tutte è proprio Jessica a sentirsi delusa. Katia infatti ha invitato le sorelle a non fare le scimmiette che non vedono, non parlano e non sentono ma di usare la testa. Clarissa si è sfogata a lungo dicendo che non fosse giusto che l’età diventasse un modo per zittire gli altri, parole che non hanno convinto la cantante lirica.

Ed ecco che quindi partono i lamenti al GF vip. Durante la settimana infatti le sorelle si sono lamentate che solo chi è “più adulto” dentro la Casa dice la verità assoluta, e che non ascoltano i più giovani come loro. Le principesse dicono che i più adulti dovrebbero invece spostarsi e lasciare ai giovani la ricerca di una carriera. La Ricciarelli, ma anche la Nazzaro, si sono molto insospettite ed hanno quasi tagliato del tutto i ponti con le sorelle.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

ARTICOLI CORRELATI

Archivio