Connect with us

sport

Napoli, partenopei pronti a battere il record al Mapei Stadium: a Reggio Emilia è già sold out

Pubblicato

il

NAPOLI. La sconfitta in Supercoppa contro la Juventus e la vittoria persa all’ultimo secondo a causa del rigore di Caputo: tutte e due queste brutte scene, hanno avuto lo stesso campo di battaglia: quello del Mapei Stadium. L’anno scorso, il Napoli di Gattuso, ha giocato due volte allo stadio di Reggio Emilia, che ospita le partite del Sassuolo. E, tutte e due le volte, non è stato affatto uno spettacolo positivo. Forse indimenticabile, negativamente, visti gli esiti. E l’opportunità di domani potrebbe essere quella decisiva per capovolgere questo triste ruolino di marcia.

Sassuolo-Napoli: settore ospiti sold out

Il primo ingrediente di questa medicina per pulire i brutti ricordi dell’anno scorso, è quello dei tifosi: si legge dal sito ufficiale del Sassuolo, che In merito alla gara Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio comunica che sono esauriti i biglietti in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e gli accrediti per le persone diversamente abili. Non solo, ma c’è ancora opportunità di seguire il Napoli in trasferta perché La prevendita rimane attiva per gli altri settori. E, anche se è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite, sicuramente basterà la voce per supportare la squadra di Spalletti.

Sassuolo-Napoli: due ritorni per Spalletti

Le ultime notizie in casa Napoli fanno sorridere mister Spalletti, grazie ai recuperi di Politano e di Ounas. I due esterni, il primo recuperato dopo il tampone positivo, e l’altro dopo alcuni sintomi influenzali, si sono allenati in gruppo nella giornata di ieri, e partiranno con tutta la squadra alla volta del Mapei Stadium. Il ballottaggio più ostico da indovinare, è quello fra Demme e Lobotka: quest’ultimo è risultato il migliore in campo, forse al di sotto di Mertens, nella partita contro la Lazio, e non è affatto da escludere la terza partita da titolare. Il centrocampista tedesco, invece, può far rifiatare qualcuno in mediana durante la ripresa. In attacco, invece, pare più che confermata la titolarità di Mertens, con Insigne a sinistra. Probabile l’inserimento di Elmas titolare in luogo di Lozano. Difesa, invece, confermata in blocco.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)