Connect with us

cronaca

Bari, studente precipita dalla finestra del liceo e muore. Aveva 14 anni

Pubblicato

il

bari

RUVO DI PUGLIA (BARI). Tragedia questa mattina in una scuola in provincia di Bari. Un giovane studente, di soli 14 anni, è morto dopo essere precipitato dalla finestra al primo piano del liceo Orazio Tedone di Ruvo di Puglia.

Alunni e docenti sono sotto shock, mentre sull’episodio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Molfetta, coordinate dalla Procura di Trani.

Non è ancora chiaro, infatti, se il ragazzo si sia avvicinato da solo alla finestra né chi fosse con lui. Nessuna ipotesi al momento è esclusa.

Secondo quanto si apprende, iI dramma si è consumato intorno alle 11 di questa mattina. Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha provato a rianimare il ragazzo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Le lezioni sono state sospese. Sul posto anche il sindaco di Ruvo, Pasquale Chieco, e alcuni psicologi della Asl.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Ciampino, si lancia dal balcone di casa: morta una ragazza di 24 anni

Terribile tragedia oggi a Ciampino, dove una ragazza di 24 anni si è tolta la vita gettandosi dal terrazzo condominiale della sua abitazione.

La giovane è salita al quarto piano e, in un momento di disperazione, si è lanciata di sotto. E’ successo intorno alle ore 12:00 in piazza Leonardo Da Vinci.

Sul posto, chiamati dai passanti e dai vicini che sconvolti hanno visto il corpo riverso a terra, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ciampino e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza, morta sul colpo.

La salma della 24enne, dopo gli accertamenti del caso, è stata restituita alla famiglia per consentire le esequie.

Non si conoscono i motivi che hanno portato la giovane all’estremo gesto. La redazione si stringe al cordoglio della famiglia. Fonte: Corriere della Città
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)