Connect with us

politica

De Luca senza peli sulla lingua: “ In Tv trasmissioni pollaio e bestialità. Non seguite a questi”

Pubblicato

il

De Luca Procida Capitale 2022

De Luca come di consueto e per dirla alla nostra maniera, non è Franco di cerimonie. Ed ecco l’ennesimo attacco alla Tv e a suo dire un appello:

“Voglio fare un appello ai nostri concittadini: non seguite più trasmissioni televisive pollaio che servono a diffondere solo confusione”.

Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a margine di una conferenza stampa al museo Madre di Napoli.

“Mi è capitato di vedere ieri – sottolinea – una trasmissione in cui parlava un docente di filosofia morale che è stato capace di dire tante di quelle bestialità che veramente sono inascoltabili. Vi prego – conclude – di ascoltare solo persone qualificate”.

Sulle vaccinazioni per bambini dichiara:

“La vaccinazione dei bambini, nelle dosi adeguate, è indispensabile per evitare che il contagio si diffonda tra i più piccoli”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di una conferenza stampa al museo Madre di Napoli. “La mia idea – spiega – è quella di realizzare dei centri vaccinali pediatrici e di impegnare fino in fondo i pediatri di libera scelta”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)