Connect with us

sport

Il Napoli si butta via e spreca il doppio vantaggio: 2-2 col Sassuolo. Espulso Spalletti

Pubblicato

il

NAPOLI. Si può recriminare ancora su Bakayoko? No, perché adesso gioca nel Milan, quindi non c’è nessuna rimessa laterale sbagliata. E non c’è neanche stato uno svarione difensivo di Manolas, perché non è neanche partito per Reggio Emilia. Niente da fare. Servirà il sale? Servirà una nuova coppia di telecronisti? Servirà una benedizione ecclesiastica? Servirà una migliore classe arbitrale? Quel che sia, servirà l’allenatore in seconda contro l’Atalanta perché Spalletti è stato espulso.

Sassuolo-Napoli: non bastano Fabian e Mertens

Tutta la fantasia del Napoli si è consumata nell’arco di un’ora della partita perché tra la sfortuna di aver giocato su un campo nero e l’inesperienza del fischietto Pezzuto, il gli azzurri rimediano soltanto un pareggio. Magari in tempi lontani, quelli di Reja e del primo Mazzarri, si sarebbe apprezzato un pareggio fuori casa come da vecchia e buona media inglese. Fabian la mette alle spalle di Consigli dopo 51′ minuti, e Mertens fa la stessa cosa al 59′. Che cos’è successo dopo? Che Scamacca si inventa un gran gol, e dopo aver segnato al Milan segna anche all’altra capolista. E poi, Pezzuto decide di fischiare un fallo che è diventato un calcio d’angolo corto, battuto bene da Berardi, e finalizzato di testa dal capitano neroverde Ferrari. Per fortuna che il var ha funzionato, perché oltre al danno c’era la beffa, sul terzo gol del Sassuolo.

Sassuolo-Napoli e Genoa-Milan: serata da dimenticare

Non è che sulla sponda rossoblù di Genova le cose siano andate meglio, sempre in ottica Napoli. Shevchenko non riesce a fare uno sgambetto al suo Milan, ed i rossoneri di mister Pioli fanno bottino pieno segnando ben tre reti. Il Napoli adesso rimane sempre in testa alla classifica, ma il Milan ha accorciato il suo gap portandosi ad un punto di distanza. La prossima giornata non arride la squadra azzurra, perché ospiterà al Maradona l’Atalanta schiacciasassi di Gasperini, reduce dal 4-0 contro lo Spezia. Il Milan, invece, ospiterà la Salernitana di Colantuono.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)