sport
Napoli sprecone, Spalletti: “Una punizione che non c’è. Preoccupati per Fabian Ruiz e Koulibaly”
NAPOLI. “Sono stato espulso perché ho protestato con l’arbitro per il fallo su Rrahmani prima del gol di Ferrari. Che poi è stato annullato. Noi raccomandiamo ai calciatori di non andare mai a protestare con l’arbitro, ma mi sembra di capire che questo consiglio non viene raccolto da tutti…“: così, Luciano Spalletti, nella sala stampa del Mapei Stadium dopo la partita contro il Sassuolo.
Sassuolo-Napoli, Spalletti: “Dovevamo gestire palla e siamo stati puniti”
“Il Sassuolo ha approfittato del nostro momento di calo quando dovevamo gestire il pallone. Il finale di gara non è stato facile perché sono usciti Insigne, Fabian e Koulibaly, che potevano dare tranquillità al resto del gruppo nel momento più concitato della partita. Loro sono una squadra forte, ed hanno approfittato. Peccato che volevo far uscire Fabian prima che si facesse male ma lui mi ha chiesto di giocare ancora qualche altro minuto“.
Sassuolo-Napoli, Spalletti: “Pareggio che non compromette la nostra tenuta”
Conclude Spalletti tranquillizzando i tifosi: “Non è una tragedia aver pareggiato. Dispiace che ci siamo fatti recuperare naturalmente, ma non è che ogni partita che non vinciamo diventa un motivo per essere depressi. Il pareggio fa male, ma siamo professionisti, e abbiamo una tenuta mentale forte“.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it