Connect with us

Tv

Sanremo, ecco chi potrebbe partecipare alla 72esima edizione del Festival

Pubblicato

il

sanremo

SANREMO 2022. Rumors parlano di nuovi nomi per la gara del Festival più celebre d’Italia. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, rivela qualcosa di nuovo e di interessante. Il presentatore, quasi al 100%, sarà confermato Amadeus e che partirà il 1° Febbraio. Nell’intervista che oggi viene rivelata spuntano fuori altri nomi di chi salirà sul palco dell’Ariston per la 72esima edizione.

Chi sono tali nomi? Vediamo in primis Maria De Filippi a salire sul palco. A seguire c’è Emma Marrone, che è pronta a mettersi in gioco dopo X Factor. Aka7even è anche tra i più richiesti, dopo aver trionfato come Best Italian Act agli MTV EMAs 2021.

Tra gli altri concorrenti ci saranno Elisa, Fabrizio Moro e Giusy Ferreri, come rivela Il Messaggero. Non solo, tra gli altri big della musica ci sarà quasi sicuramente Gianni Morandi, poi se i rumors fossero confermati anche Massimo Ranieri. Tra gli altri artisti troviamo: Le Vibrazioni, i Boomdabash, Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Giusy Ferreri, Il Tre ed infine Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese.

SANREMO 2022. La data per il festival si avvicina giorno dopo giorno, e scatta la competizione tra i grandi della musica italiana. Tra i vari talenti, troviamo giovani promesse che già da dicembre verranno selezionate. I vincitori della gara potranno partecipare al Festival di Sanremo nel 2022. Ma scattano già polemiche sulle dichiarazioni di Amadeus, e questa è la terza volta consecutiva che gli vengono attribuite delle polemiche. Il presentatore infatti dice No alle quote rosa.

Sanremo 2022: Amadeus accusato

La richiesta arriva dalla Fimi, che chiese un’edizione con lo stesso numero tra uomini e donne. Amadeus per tutta risposta ha risposto così: “Con grande rispetto, io non sono d’accordo. Non ho mai scelto una canzone in base al sesso dell’artista. Sarebbe un grave errore. Io scelgo la canzone in base alla bellezza della canzone“. Per il conduttore di Sanremo il tutto dipenderebbe dal numero dei brani che viene presentato. Per tutta risposta, il conduttore risponde facendo notare che ai vertici delle etichette e associazioni musicali siedono solamente uomini.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)