Connect with us

cronaca

Tragedia a Roma, muore investito dal treno della metro al Circo Massimo: l’orrore sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

il

Roma

ROMA. Un uomo e’ morto investito dalla metro nella stazione Circo Massimo a Roma. E’ accaduto intorno alle 8. Sul posto la polizia con la scientifica per i rilievi. Si ipotizza il suicidio. Sarebbe stato visto lanciarsi sui binari all’arrivo del convoglio che viaggiava in direzione Termini. Il traffico e’ stato bloccato in entrambe le direzioni.

I fatti

Secondo quanto riportato da Romatoday, il macchinista dell’Atac, ascoltato dalla polizia subito dopo i fatti, ha raccontato di aver visto un uomo lanciarsi sui binari e di aver provato una frenata d’emergenza. Una testimonianza, in parte confermata da chi era lì.

“Stavo sul treno ad un certo punto il treno ha suonato forte, poi abbiamo sentito una frenata brusca e si è sentito un sobbalzo, doppio”, ha raccontato Patrizio a RomaToday. Atac, per permettere i rilievi della polizia Scientifica, ha bloccato la Metro B attivando il servizio bus tra Basilica San Paolo e Castro Pretorio in entrambi i sensi di marcia.

I vigili del fuoco hanno iniziato a lavorare per recuperare la vittima rimasta incastrata sotto la motrice, dalle 9:30 circa. Acquisiti i filmati della videosorveglianza della fermata metro.(ROMATODAY)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)