Connect with us

Gossip

Gf Vip, è ufficiale: Alex Belli smascherato da Soleil Sorge?

Pubblicato

il

Gf vip: alex e soleil

GF VIP. Soleil non vuole più una storiella: vuole la verità da Alex Belli ed una vita insieme a lui. Ma Alex è sposato con Delia Duran. Alla luce di ciò che è avvenuto tempo fa, Soleil Sorge pensa che che l’attore sia d’accordo con la moglie per montare un teatrino televisivo degno di nota. Poi, l’accusa e la lite furiosa tra i due.

GF vip: Soleil accusa di falsità Alex Belli e lo smaschera? La verità

Il bacio che si sono scambiati i due era molto più di un semplice bacio. I due gieffini non hanno badato agli altri e si sono lasciati andare alla passione che li lega. O legava, visto che Alex stesso ha confessato di provare qualcosa per Soleil. Ma poi, Sorge inizia a pensare ad un accordo segreto tra Delia ed Alex per prendersi il gioco di lei e fare numeri in televisione.

La dichiarazione al Gf vip

Ciò lo deduce perché Alex non mostra gelosia nei suoi confronti. Quindi, la sua dichiarazione è questa: “Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo dramma […] C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso. Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti […] Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… […] Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna. Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate”.

Adesso toccherà all’influencer prendere la mano il proprio destino e fare la propria strada. Quindi.. che sia finito tra loro? Lo scopriremo molto presto.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)