NAPOLI. Gli strascichi emotivi e fisici della partita contro il Sassuolo si sono avvertiti già al triplice fischio. La beffa del secondo gol, del fallo invertito e non chiamato a Rrahmani, va’ digerito e rimosso subito, senza rimuginarci troppo. La croce e la delizia dei campionati, è che se da un lato non c’è tempo per riposarci, dall’altro non si deve aspettare tanto per rimediare ad una partita storta.
Napoli, risentimenti per tre giocatori
Al termine della partita, la società aveva diffuso il comunicato riguardo le condizioni di salute di Koulibaly, Fabian ed Insigne. Tutti e tre avevano avvertito un risentimento muscolare. Si legge sul sito ufficiale, che Kalidou Koulibaly è uscito nel finale di Sassuolo-Napoli per un risentimento alla coscia sinistra. Sostituiti in precedenza anche Insigne (risentomento al polpaccio sinistro) e Fabian Ruiz (risentimento alla coscia destra). Novità sulle loro disponibilità emergeranno durante la seduta pomeridiana dall’allenamento odierna, con relativo report.
Napoli, Spalletti squalificato
Contro l’Atalanta e contro l’Empoli, sulla panchina del Napoli siederà l’allenatore in seconda Marco Domenichini. L’espulsione rimediata ieri da Luciano Spalletti, gli costerà due giornate di squalifica. L’allenatore del Napoli aveva protestato veementemente contro la decisione arbitrale a proposito del fallo fischiato ai danni di Rrahmani, dal cui calcio di punizione ne è scaturito il secondo gol del Sassuolo. Il tecnico è stato squalificato “per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo“. Per Spalletti, è la seconda espulsione rimediata in campionato. Prima di ieri sera, era stato espulso dopo la partita con la Roma.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it