Connect with us

sport

Napoli, Koulibaly saluta il 2021: si punta al rientro con la Juventus, Coppa d’Africa in dubbio

Pubblicato

il

NAPOLI. Gli azzurri di mister Spalletti si sono ritrovati al centro di allenamento di Castelvolturno dopo la gara contro il Sassuolo. Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center in vista della partita contro l’Atalanta, in programma sabato sera al Maradona di Fuorigrotta. Coloro che hanno giocato dall’inizio a Reggio Emilia hanno svolto lavoro di scarico. Il resto della rosadopo una prima parte di attivazione e lavoro di potenza aerobica ha svolto partita a campo ridotto. Gli occhi erano puntati sui tre giocatori usciti anzitempo nella sfida di ieri sera con il Sassuolo: oggi sono stati svolti gli esami strumentali per Koulibaly, Fabian ed Insigne.

Koulibaly, out quattro settimane; terapie per Fabian e Insigne

Ancora terapie per Anguissa, e lavoro personalizzato in campo. Importante, purtroppo, l’infortunio per Koulibaly: gli esami di oggi, hanno riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. La speranza di Spalletti, a questo punto, è quella di riaverlo a disposizione almeno per la sfida dell’Epifania contro la Juventus. In dubbio, è la partecipazione del difensore alla Coppa d’Africa. Per quanto riguarda invece Fabian, lo spagnolo presenta una tendinopatia adduttoria e dell’ileopsoas destro. Infine, contrattura del soleo sinistro per Insigne. Questi ultimi hanno già iniziato l’iter di terapie, con l’augurio di poterli avere nella partita di sabato contro gli orobici di mister Gasperini.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)