Connect with us

politica

De Luca: “Feste il 31 dicembre? Io eviterei. Qui mascherine obbligatorie da sempre, voglio più controlli”

Pubblicato

il

De Luca

De Luca torna alla ribalta. “L’uso delle mascherine anche all’aperto è obbligatorio in Campania da sempre, sin dall’inizio della pandemia, e non è mai stato revocato”.

Lo rende noto la Regione Campania

“È quantomai necessaria in questa fase l’osservanza dell’ordinanza, e soprattutto la messa in atto concreta di controlli rigorosi da parte di forze dell’ordine e polizie municipali nei confronti di chi non indossa i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Si ricorda che vige l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto e in tutte le zone in cui si determina un’affluenza di persone tale da non garantire il distanziamento interpersonale, quali vie dello shopping, luoghi di aggregazione, mercati, mercatini natalizi, fiere, esposizioni e qualsiasi altro evento organizzato per le festività natalizie all’aperto, e comunque ovunque si configurino assembramenti o affollamenti”.

E ancora aggiunge il Presidente De Luca

“Sono pronto ad emettere nuove ordinanze se la situazione contagi in Campania dovesse precipitare”. Lo ha detto durante la presentazione della stagione invernale del Festival di Ravello.

Feste in piazza il 31 dicembre

“Meglio evitarle, potrebbero essere occasione di contagio.Non vorrei che per un’occasione, una festa, dovessimo poi pagare un prezzo pesante nei mesi successivi”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)