Connect with us

Gossip

Gf vip, anticipazioni per oggi: finalmente arriva il momento verità!

Pubblicato

il

Gf Vip

GF VIP 6. Durante questa sera finalmente sarà un momento cruciale per lo show di canale 5. Saranno pieni di momenti incredibili per lo spettacolo di Alfonso Signorini. Già dall’entrata di nuovi vipponi, la rete Mediaset non finisce mai di stupirci. E adesso ne abbiamo ancora una volta la conferma.

I gieffini sono da oltre 70 giorni fianco a fianco. Dopo litigi, sfoghi, storie d’amore, vediamo le anticipazioni di oggi che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta.

GF Vip del 3 Dicembre, le anticipazioni

Oggi Venerdì 3 Dicembre ci saranno novità per Canale 5. Sicuramente, dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti c’è stato un po’ di squilibrio, che però si è riassestato col passare dei giorni. I concorrenti Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli sono stati proprio ciò che ci voleva allo show, per sprizzare sul pubblico.

Oggi sicuramente avranno i riflettori puntati su di loro. Ma non solo, è arrivato il momento della verità per uno dei concorrenti. Oggi Alex infatti dirà la sua sulla frase “Io mi sono innamorato di te” che ha detto a Soleil. Cosa significheranno davvero? La Sorge infatti ipotizza che sia tutto un complotto organizzato con Delia Duran.

Sicuramente si parlerà oggi della loro amicizia e del loro “amore”. Dice Solo Gossip, sicuramente Signorini cercherà di capire qualche cosa in più su di loro.

Ma la domanda è: chi avrà la peggio tra loro due? E chi avrà ragione? Staremo a vedere stasera!

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)