Connect with us

Gossip

Gf Vip, Manila in lacrime: “Li penso ogni istante”

Pubblicato

il

gf vip manila nazzaro

GF VIP. Dopo aver assistito alla nuova puntata del Gf Vip, è Manila Nazzaro a ricevere una grande sorpresa. Infatti, prima di incontrare la propria madre la gieffina si è data alle lacrime non appena ha guardato una fotografia dei suoi figli. Durante òa trasmissione si è poi lasciata andare ad una confessione: “La verità è che sono tre notti che li sogno, fino ad ora non era mai accaduto“.

Grande Fratello Vip, la confessione di Manila Nazzaro

Durante la trasmissione al Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha domandato alla gieffina: “Quante volte al giorno pensi ai tuoi figli?”. Manila allora, guardando la fotografia dei suoi figli, si è emozionata ed ha fatto sapere di  averli sognati proprio di recente. L’ex miss Italia allora ha parlato die suoi genitori, e quando il conduttore di Mediaset gli dice che lei non ha mai spezzato quel famoso cordone ombelicale, risponde così: “Mi sono sempre stati accanto, non mi hanno mai lasciato, oggi sono qui grazie a loro, senza di loro non avrei potuto”.

Manila allora è andata in giardino per incontrare la mamma. Queste le parole della madre: “Ciao amore non piangere, perché se piangi non riesco a parlarti, mi fai emozionare, sei bellissima, sono felice per te, ci manchi tantissimo, anche papà ti vede, siamo orgogliosi di te, sei la nostra bambina più bella. Francesco dopo le raccomandazioni del nonno sta avendo dei bei voti a scuola”.

La risposta della figlia sono: “Dai un bacio enorme ai miei cuccioli e devi dire a loro che li penso ogni istante”. La mamma quindi ringrazia Signorini per aver ottenuto l’opportunità di vederla, che nel frattempo afferma:

“Lascia un po’ gli straccetti per favore! Divertiti, balla, non li voglio più vedere almeno per qualche giorno!”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)