Connect with us

Gossip

GF Vip, Alex Belli e la sua drammatica confessione: “Non posso farne a meno…”

Pubblicato

il

GF vip alex belli

GF VIP. Alex Belli e Soleil Sorge si stanno avvinando sempre di più: è da sabato che sono sotto le coperte insieme. Ieri pomeriggio però l’attore ha fatto delle confessioni davvero strane a Miriana Trevisan. Infatti, Belli dichiara che Soleil non sarà mai sua per via di Delia: il belloccio non potrà mai lasciare la moglie.

“Non posso fare meno con Sole. Per farlo dovrei prendere ed uscire dalla casa del GF vip adesso.  Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra.  Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre i 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò”.

Poi, all’attore vengono fatte alcune domande a cui risponde: “Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”.
Intanto però i due si sono accarezzati sotto le coperte, ed in molti si chiedono quanto sia vero ciò che dice Alex. In fondo, è un attore sempre. Sarà vero, o come dicono in molti: sta solo fingendo?
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)