Connect with us

Gossip

Gf Vip, anticipazioni per questa sera: ecco chi sono a rischio eliminazione

Pubblicato

il

alfonso gf vip

GF VIP. Nella puntata di stasera 6 Dicembre dallo show di Canale 5 condotto da Signorini, si tornerà ancora una volta a parlare di Alex Belli e Soleil Sorge. Attualmente la loro relazione è davvero instabile: non si capisce infatti se i due provano qualcosa o meno per via di Delia, la moglie dell’attore. Inoltre piccola anticipazione per stasera: a rischio eliminazione Patrizia Pellegrino, Jessica Selassiè e Lulù Selassiè.

Alex Belli e Soleil, la storia nascosta

Il triangolo amoroso Alex, Sole e Delia continua anche oggi. Prima: Alex innamorato di Delia anche all’interno della cosa. Poi: nasce l’amicizia e poi l’infatuazione per Soleil Sorge. Si riuscirà mai ad instaurarsi il sentimentale creatasi al Grande Fratello Vip?

Scontro tra Manuel e Lulù

Al Gf vip 6 continuano i litigi: questa volta tra Bortuzzo e Selassié. Dopo gli scontri delle ultime settimane, Manuel ha deciso di nominare Lulù, che è rimasta delusa e adesso a rischio eliminazione. È arrivata a versare altre lacrime per la disperazione. Ha continuato dicendo che non lo nominerebbe mai e che nonostante la loro situazione il bene che prova non si può sotterrare in profondità come se nulla fosse.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)